Ringraziamenti

Tutto il materiale riguardante le registrazioni che trovate su questo sito e che abbiamo la possibilità di ascoltare e di visionare è dovuto all'attività di molti ma l'idea di raccogliere con delle registrazioni e di divulgarlo tramite questo strumento, Internet, affinchè tutti possano goderne è di Daniele Macuglia,di origini Resiane, che opera presso l'università di Chicago negli Stati Uniti.
Daniele è stato Coadiuvato in questa attività dall'allora presidente dell'associazione, Alberto Siega e di molti altri i cui nomi li trovate di volta in volta nelle varie pagine dove sono inserite le Registrazioni stesse.
L'associazione Identità e Tutela della Val Resia ringrazia tutti coloro, a partire dagli intervistati, che hanno collaborato perchè questo progetto potesse realizzarsi.
Il lavoro è stato grande, si pensi alla raccolta, alla trascrizione e alla elaborazione per la loro pubblicazione.
Chi vuole partecipare a questo progetto sempre aperto e ritiene di poter contribuire con racconti di vita, favole (praviźè), aneddoti, curiosità preferibilmente in Resiano, è benvenuto.
In questo caso può contattare direttamente l'associazione a questo indirizzo identita.resi@libero.it.


Nessun commento:

Posta un commento

Aiutaci con i tuoi suggerimenti a migliorare la diffusione della cultura Resiana e segnalaci errori, imperfezioni e qualsiasi cosa ritieni opportuno.
Grazie della tua collaborazione.